Incidenti o guasti, imprevisti dell’ultimo secondo, cambiamenti repentini nelle destinazioni d’uso degli immobili sono solo alcuni degli esempi per i quali si rende necessario un servizio di pulizie urgenti.
Le occasioni in cui potrebbe presentarsi questa necessità, infatti, sono molto più numerose di quanto non si sia comunemente abituati a pensare. Per questo motivo è importante avere un punto di riferimento a cui rivolgersi in queste occasioni, un’impresa di pulizie Roma affidabile e specializzata in pulizie speciali.
Pulizie urgenti: perché rivolgersi a dei professionisti
Eseguire delle pulizie urgenti è un lavoro che richiede competenze specifiche e mezzi di equipaggiamento adeguati. Intervenire tempestivamente e lavorare in velocità è impossibile per una squadra di lavoro improvvisata, che non sa da dove iniziare e non possiede mezzi e strumenti professionali.
Per questo motivo, è fondamentale rivolgersi a Quality Pulizie Roma, ditta di pulizia professionale: solo chi fa questo mestiere quotidianamente è in grado di operare con la massima efficacia nel minimo tempo possibile.
Pulizie urgenti Roma: pulizie post allagamento
L’acqua e il fango, lo sappiamo, sono i principali nemici di pavimenti, pareti, arredi. Per questo motivo, in caso di allagamento è fondamentale intervenire con la massima urgenza in modo da aspirare tutta l’acqua e i detriti, pulire a fondo qualunque residuo che possa causare umidità e muffa e asciugare adeguatamente muri e pavimenti.
In effetti, in casi del genere agire subito è l’unico modo per sperare di ottenere risultati; basta attendere più del dovuto perché l’acqua arrivi a causare danni irreparabili.
Pulizie urgenti Roma: pulizia post atti vandalici o tentativi di furto
Veder comparire una scritta offensiva sulla vetrina del proprio locale commerciale, o peggio trovare il proprio locale completamente rivoltato e vandalizzato a causa di un furto, non è esattamente un bel modo di iniziare la giornata. In casi come questi, è necessario richiedere un servizio di pulizie urgenti al fine di cancellare qualunque traccia dello spiacevole incidente e poter riprendere il normale svolgimento delle proprie attività.
Pulizie urgenti Roma per bonifiche post incendio
Lo scoppio di un incendio è il classico esempio di situazione d’emergenza in cui sono fondamentali delle pulizie immediate per il ripristino dei locali. La ragione è legata innanzitutto alla sicurezza: come sappiamo quando si parla di pulizia fuliggine, i residui di un incendio sono materiali pericolosi che non vanno inalati e che devono necessariamente essere rimossi rapidamente e in modo corretto, per contenere i danni e ripristinare la vivibilità degli ambienti.
Inoltre, la pulizia degli ambienti che hanno subito un incendio, se eseguita in modo tempestivo, aiuta a ridurre i danni strutturali che depositi di materiale corrosivo o esplosivo potrebbero compromettere definitivamente.
Pulizie urgenti Roma per ripristinare un servizio interrotto
Nel caso in cui si tratti dell’esplosione di un tubo in un ristorante, o di una fognatura nel bagno di hotel, o di un crollo di una sala d’attesa della metropolitana, è necessario intervenire il prima possibile con la pulizia e lo sgombero dei locali per poter ripristinare il servizio aperto al pubblico quanto prima.
In casi del genere, e quindi quando si tratta di pulire spazi pubblici che svolgono una precisa funzione, un ritardo nelle operazioni di pulizia può causa disagi a tutta la collettività. Ѐ quindi fondamentale intervenire con la massima celerità e professionalità.
Pulizie urgenti Roma per derattizzazioni o disinfestazioni
Nel caso in cui si realizzi che i propri locali sono infestati da una colonia di roditori o di insetti, è ovviamente necessario intervenire in modo tempestivo con tutte le operazioni di disinfestazione e derattizzazione; come è noto, tali interventi richiedono un’adeguata pulizia sia pre che post intervento, per agevolare le operazioni e sgomberare gli ambienti rapidamente da tutto ciò che non è utile (eventualmente mettendo in sicurezza derrate alimentari o altri prodotti in magazzino prima che vengano compromessi).
Pulizie urgenti Roma: pulizie dopo trasloco, cambio destinazione d’uso, vendita dei locali
Le pulizie urgenti sono un servizio molto richiesto anche in caso di vendita dei locali o subentro nuovo inquilino/nuova attività commerciale. In casi del genere, è fondamentale procedere con tempestività per evitare che la trattativa commerciale si areni, o che il nuovo inquilino si trovi a subentrare in spazi non adeguatamente liberati e igienizzati.
Pulizie urgenti Roma per eventi straordinari
Un importante cliente chiama per prenotare all’ultimo secondo una convention in una delle sale del tuo albergo che però è chiusa da tempo. Come fare per provvedere alla corretta pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti, al lavaggio e asciugatura in tempo record della moquette, alla lucidatura dei vetri, delle vetrate e dei superfici, al lavaggio dei bagni e dei sanitari? Niente panico! Questo è un classico esempio di evento straordinario che può richiedere l’intervento di una squadra di professionisti ad hoc.
Pulizie urgenti Roma: perché scegliere Quality Pulizie Roma
Come impresa di pulizie a Roma ci occupiamo di pulizie urgenti per tutti i tipi di clienti:
- Pulizie urgenti privati e condomini
- Pulizie negozi e locali commerciali
- Pulizie uffici
- Pulizie capannoni industriali e ditte
- Pulizie ospedali
- Pulizia aziende
- Pulizie ristoranti
- Pulizie hotel e alberghi
- Pulizie palestre e piscine
Una volta accettato il preventivo, i nostri professionisti sono in grado di agire in modo tempestivo, coerentemente con i tempi stabiliti. La competenza e professionalità della nostra Impresa è garantita dalle Certificazioni ottenute nel corso degli anni, che ci posizionano come leader nel settore delle pulizie a Roma e Provincia.
Contattaci per un preventivo senza impegno!